INFORMATIVA COOKIE CONTATTI ORARI COMUNICATI STAMPA NEWSLETTER NUMERI UTILI
f
Questo portale utilizza solo cookie tecnici di sessione, non utilizza cookie di profilazione, statistici o pubblicitari. OK
Per approfondire: INFORMATIVA COOKIE
stemma comune di Canegrate
comune di
CANEGRATE
Il ComuneI ServiziAree TematicheServizi on Line
   home-pagina principale ▶ I Servizi ▶ Sportello Unico Attività Produttive ▶ Commercio su Aree Pubbliche ▶ Partecipazione alla Fiera
Condividi f t g+
zoom
ufficio Sportello unico Attività Produttive - SUAPi
Responsabile Ufficio
Marazzini Donatellai
Referente
Calini Luisa

FIERA AUTUNNALE - LUNEDI' 02 SETTEMBRE 2024

DOMANDA PARTECIPAZIONE ALLA FIERA AUTUNNALE
Bancarelle
L’Amministrazione  Comunale  di  Canegrate   avvisa che la manifestazione “FIERA DI MERCI"si svolgerà il giorno LUNEDI' 2 SETTEMBRE 2024, con la stessa configurazione dell’edizione 2023.

La  domanda   di   partecipazione, che  deve  pervenire   al Comune  di  CANEGRATE ALMENO 
60 GIORNI PRIMA DELLA MANIFESTAZIONE (4 Luglio 2024).
Per le domande pervenute fuori termine, verrà redatta una seconda graduatoria utilizzabile fino a esaurimento dei posti disponibili.

Gli operatori interessati, in possesso dei requisiti di legge previsti, potranno presentare le suddette domande in bollo, opportunamente compilate e corredate dagli allegati prescritti.

La domanda (scaricabile direttamente da questa pagina) deve essere presentata con le seguenti modalità:
   -     Inviata tramite posta certificata: comune.canegrate@pec.regione.lombardia.it 
   -     Inviata tramite posta certificata all’ufficio suap: suap.canegrate@pec.regione.lombardia.it
   -     Inviata tramite il portale “Impresa in un giorno al seguente indirizzo:
         http://www.impresainungiorno.gov.it/route/suap?codComune=B593 
   -     Inviata tramite raccomandata A/R
 
CAUSE DI ESCLUSIONE
Non sono sanabili e comportano l'esclusione dalla graduatoria le domande rientranti nelle seguenti casistiche:
  -    domande spedite fuori dal termine e con modalità diverse da quelle previste dal presente avvio;
  -    l’omissione della firma digitale sulle domande;
  -    la mancata allegazione di copia dei documenti richiesti nel modulo di partecipazione;
  -    l’omissione, l’illeggibilità e la non identificabilità di uno degli elementi identificativi del      richiedente; -    la mancata apposizione della marca da bollo.

L’elenco degli operatori ammessi alla fiera, il posteggio loro assegnato, unitamente alla dislocazione, sara’ consultabile e scaricabile dal sito del Comune di Canegrate di seguito riportato:          
http: //www.comunecanegrate.it

La pubblicazione delle graduatorie con le modalità sopra evidenziate equivale ad ogni effetto di legge a notifica agli operatori e pertanto non seguirà comunicazione ai singoli partecipanti.

N.B. Gli importi relativi alla tassa di occupazione suolo pubblico e smaltimento rifiuti (il cui importo varia a seconda della metratura assegnata) verranno direttamente riscossi il giorno della fiera da parte degli agenti di Polizia Municipale.

COSTI:
Sulla domanda va apposta una marca da bollo di € 16,00.

DOCUMENTI DISPONIBILI:  
-    Modulo domanda partecipazione fiera.
 
A CHI RIVOLGERSI:
SPORTELLO UNICO ATTIVITA’ PRODUTTIVE
Tel: 0331-463821
Via Manzoni n. 1
email: sportellounico@comune.canegrate.mi.it



pubblicata dal 08-04-2024 al 05-07-2024
visualizzazioni:53921

Fiera di merci
servizi
FIERA DI MERCI
Iter per la partecipazione alla fiera
Partita IVA: 00835500158
Codice IBAN Tesoreria Comunale
IT 93 C 05034 32710 000000001719
Codice IBAN Banca d'Italia (utilizzabile solo da enti pubblici)
IT 38 C 01000 03245 13930 0065298

Via Manzoni 1, 20039 Canegrate(MI)
Telefono: 0331 - 463811
Fax: 0331/401535
PEC: comune.canegrate@pec.regione.lombardia.it
Mail: info@comune.canegrate.mi.it
IL COMUNE
IL COMUNE PER LA SCUOLA
IL SINDACO
LO STATUTO
PRIVACY
COME FARE PER
SEGRETARIO GENERALE
GIUNTA COMUNALE - ASSESSORI
CONSIGLIO COMUNALE
COMMISSIONI CONSILIARI PERMANENTI E SPECIALI
AREE, UFFICI, PERSONALE
ORARIO UFFICI
CAPI AREA
IL SITO ISTITUZIONALE
CONTATTI
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
AREA RISERVATA
I SERVIZI
AFFARI GENERALI
ALBO PRETORIO
AMBIENTE
CULTURA, SPORT E TEMPO LIBERO
DIRITTO DI ACCESSO
LAVORI PUBBLICI
PARCO DEL ROCCOLO
POLIZIA LOCALE
PROTEZIONE CIVILE
PROVVEDITORATO
RAGIONERIA
RISORSE UMANE
SERVIZI DEMOGRAFICI
SERVIZI ON LINE
SERVIZI SCOLASTICI
SERVIZI SOCIALI
SERVIZIO PAGOPA
SPORTELLO UNICO ATTIVITà PRODUTTIVE
SPORTELLO UNICO PER L'EDILIZIA
TRIBUTI
URBANISTICA
URP
AREE TEMATICHE
ALBO PRETORIO
ARCHIVIO
ATTIVITà ECONOMICHE
BANCA DATI AAMMINISTRAZIONI PUBBLICHE
BANDI DI GARA E CONCORSI
BIBLIOTECA
COMUNICARE AL COMUNE
COMUNICATI STAMPA
CONSIGLIO COMUNALE ON-LINE
DIRITTO DI ACCESSO
ELENCO SITI TEMATICI
EMERGENZA COVID-19
EMERGENZA UCRAINA
EVENTI
EVENTI ISTITUZIONALI
GIOVANI
ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI
NEWSLETTER
NOTIZIE
PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO
REGOLAMENTI
SALUTE E SICUREZZA
SCUOLA E ISTRUZIONE
SICUREZZA EDIFICI PUBBLICI
SOSTEGNO ECONOMICO
TERRITORIO
TRIBUTI LOCALI
CREDITS NOTE LEGALI PRIVACY| HTML5 CSS3 ACCESSIBILITA'