Dal 01/05/2017 la società che gestisce gli impianti di illuminazione pubblica sul territorio comunale è RTI Citelum. Per qualsiasi segnalazione relativamente al servizio il numero da contattare è 800.97.84.47. Il contratto prevede la manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione, gli interventi di riqualificazione energetica che comprendono la sostituzione degli apparecchi di illuminazione esistenti con lampade a LED, il rifacimento di linee elettriche vetuste, la sostituzione e/o manutenzione dei quadri elettrici obsoleti e l'installazione di nuovi punti luce.
Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche (PEBA) Istituzione Ambito di consultazione permanente sull’Accessibilità cittadina e Ambito di coordinamento e riferimento tecnico Accessibilità ai sensi della deliberazione della Giunta Regionale n. XI/5555/2021
FIBRA OTTICA ULTRAVELOCE A CANEGRATE Il Comune di Canegrate è stato inserito nel piano nazionale di cablaggio in tecnologia FTTH di FiberCop – la società infrastrutturale del Gruppo TIM - per rendere disponibili connessioni fino a 1 Gigabit/s
Piano Attuativo n. 15 in Via Toti-Bellini. Completamento opere di urbanizzazione Avviati i lavori di completamento delle opere di urbanizzazione del PP15 tra le vie Toti e Bellini. Prevista una nuova via di collegamento tra le vie Toti e Bellini con intersezione a rotatoria, il percorso ciclopedonale, un parcheggio pubblico, l’area a verde con piantumazioni.
POTENZIAMENTO LINEA FERROVIARIA RHO-ARONA. TRATTA DA RHO A GALLARATE Progetto del quadruplicamento Rho–Parabiago e Raccordo a Y Avviate le procedure di esproprio. Pubblicato l'avviso che annuncia l'apertura della procedura per le osservazioni e per gli espropri dei terreni che serviranno a potenziare i binari tra Rho e Gallarate e per realizzare il raccordo con Fnm.