INFORMATIVA COOKIE CONTATTI ORARI COMUNICATI STAMPA NEWSLETTER NUMERI UTILI
f
Questo portale utilizza solo cookie tecnici di sessione, non utilizza cookie di profilazione, statistici o pubblicitari. OK
Per approfondire: INFORMATIVA COOKIE
stemma comune di Canegrate
comune di
CANEGRATE
Il ComuneI ServiziAree TematicheIl Sindaco Risponde
   home-pagina principale ▶ Aree Tematiche ▶ Notizie
Condividi f t g+
zoom
news
Notizie (informazione di tipo notizia)

GRADUATORIA FIERA DEL 02 SETTEMBRE 2019

GRADUATORIA POSTEGGI AMMESSI ALLA FIERA DEL 02 SETTEMBRE 2019
mercato In allegato è pubblicata la graduatoria relativa all’assegnazione dei posteggi per la fiera di LUNEDI’ 02 Settembre 2019.

La pubblicazione della graduatoria  equivale  ad ogni effetto di legge a notifica agli operatori e pertanto non seguirà comunicazione ai singoli partecipanti.

Si precisa quanto segue:
  
L’occupazione del posteggio assegnato sarà consentita entro le ore 7.15 del giorno 02.09.2019; l’operatore assegnatario che non sia presente nel posteggio entro il suddetto orario, sarà considerato assente ed il posteggio verrà assegnato ad altro operatore.
Il titolare di posteggio che, per cause di forza maggiore, non potrà occupare il posteggio entro le ore 7,15 dovrà avvisare telefonicamente gli agenti del Comando di Polizia Locale; in ogni caso il posteggio dovrà essere occupato entro le ore 7.30.
 
Terminata l’assegnazione dei posteggi previsti in graduatoria si procederà all’assegnazione degli eventuali posteggi liberi agli operatori presenti ed inseriti tra gli esclusi nella graduatoria. Al termine delle assegnazioni di cui sopra eventuali e ulteriori posteggi liberi verranno assegnati agli operatori presenti, in possesso dei requisiti di legge, in ordine di arrivo e previa compilazione di idonea istanza.
 
L’attività di vendita potrà iniziare dalle ore 8.00 e dovrà terminare entro le ore 18,00. I banchi, con le annesse attrezzature, dovranno essere sgombrati entro le ore 18.30.
 
I banchi di vendita, gli automezzi, le attrezzature e le merci esposte dovranno essere collocati negli spazi appositamente delimitati del posteggio in modo da non arrecare pericolo ai passanti e dovranno essere tenuti in ordine nell’aspetto e nel decoro.
 
I veicoli adibiti al trasporto della merce o di altro materiale in uso agli operatori potranno sostare nel posteggio a condizione che gli stessi rimangano entro lo spazio loro assegnato.
 
L’occupante del posteggio si assume tutte le responsabilità verso terzi derivanti da doveri, ragioni e diritti connessi con l’esercizio dell’attività.
 
Le tende di protezione dei banchi e quant’altro avente tale finalità potranno sporgere dallo spazio assegnato al venditore a condizione che non arrechino danno agli operatori confinanti e che siano collocate ad una altezza non inferiore a due metri. Dovrà in ogni caso essere garantito il transito dei veicoli autorizzati e di quelli di soccorso.
 
E’ fatto obbligo ai concessionari di pagare il canone O.S.A.P. nonché il tributo comunale sui rifiuti TARI, se dovuto, nonché di mantenere pulito il suolo pubblico  della fiera.
Gli importi relativi alla tassa di occupazione suolo pubblico e smaltimento rifiuti (il cui importo varia a seconda della metratura assegnata)  verranno direttamente riscossi il giorno della fiera da parte degli agenti di Polizia Locale  

 
L’eventuale impianto elettrico, per la cui alimentazione il commerciante dovrà provvedere direttamente, dovrà essere rispondente alle vigenti norme; chi utilizza apparecchiature alimentate con bombole gpl dovrà attenersi alle norme d’esercizio e prescrizioni per l’utilizzo delle stesse in particolare alle norme UNI-CIG, alle raccomandazioni tecniche del Ministero degli Interni in materia di tutela della pubblica incolumità nell’impiego del gas g.p.l. 
 
E’  vietato l’utilizzo di amplificatori.
 

pubblicata dal 18-07-2019 al 03-09-2019
visualizzazioni:855

elenco notizie per tipo
NOTIZIA ◀
COMUNICAZIONE
SERVIZIO
COSA FARE PER
notizie
SOUND TRACKS JAZZ & BLUES 2019
Domenica 25 agosto
VENDITA DI ALCOLICI : TORNA LA LICENZA FISCALE
Dopo 2 anni di esenzione, viene reintrodotta la licenza fiscale di esercizio a carico di numerose attività produttive
EVENTI CULTURALI IN PROGRAMMA
CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA - DIFETTO RILEVATO IN CIE EMESSE
CARTA IDENTITA' ELETTRONICA - l'URP TI AIUTA A PRENDERE L'APPUNTAMENTO!
CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA
Siglato l'Accordo costitutivo della Consulta permanente per l'economia e il lavoro dell'Alto Milanese
Raccolta differenziata porta a porta dei rifiuti
Partita IVA: 00835500158
Codice IBAN IT 93 C 05034 32710 000000001719

Via Manzoni 1, 20010 Canegrate(MI)
Telefono: 0331 - 463811
Fax: 0331/401535
PEC: comune.canegrate@pec.regione.lombardia.it
Mail: info@comune.canegrate.mi.it
IL COMUNE
IL SINDACO
LO STATUTO
PRIVACY
COME FARE PER
SEGRETARIO GENERALE
GIUNTA COMUNALE - ASSESSORI
CONSIGLIO COMUNALE
CONSIGLIERI DELEGATI
COMMISSIONI CONSILIARI PERMANENTI
AREE, UFFICI, PERSONALE
ORARIO UFFICI
CAPI AREA
IL SITO ISTITUZIONALE
CONTATTI
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
AREA RISERVATA
I SERVIZI
AFFARI GENERALI
ALBO PRETORIO
AMBIENTE
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA
CULTURA, SPORT E TEMPO LIBERO
DIRITTO DI ACCESSO
LAVORI PUBBLICI
PARCO DEL ROCCOLO
POLIZIA LOCALE
PROTEZIONE CIVILE
PROVVEDITORATO
RAGIONERIA
RISORSE UMANE
SERVIZI DEMOGRAFICI
SERVIZI ON LINE
SERVIZI SCOLASTICI
SERVIZI SOCIALI
SERVIZIO PAGOPA
SPORTELLO UNICO ATTIVITà PRODUTTIVE
SPORTELLO UNICO PER L'EDILIZIA
TRIBUTI
URBANISTICA
URP
AREE TEMATICHE
ALBO PRETORIO
ARCHIVIO
ATTIVITà ECONOMICHE
BANCA DATI AAMMINISTRAZIONI PUBBLICHE
BANDI DI GARA E CONCORSI
BIBLIOTECA
COMUNICARE AL COMUNE
COMUNICATI STAMPA
CONSIGLIO COMUNALE ON-LINE
DIRITTO DI ACCESSO
ELENCO SITI TEMATICI
EVENTI
EVENTI ISTITUZIONALI
GIOVANI
ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI
NEWSLETTER
NOTIZIE
PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO
REGOLAMENTI
SALUTE E SICUREZZA
SCUOLA E ISTRUZIONE
SICUREZZA EDIFICI PUBBLICI
SOSTEGNO ECONOMICO
TERRITORIO
TRIBUTI LOCALI
CREDITS NOTE LEGALI PRIVACY| HTML5 CSS3 ACCESSIBILITA'