Richiesta di informazioni e/o appuntamenti da programmare rivolgersi all'Ufficio Segreteria
Si comunica il periodo di assenza degli Amministratori comunali:
SINDACO - Modica Matteo: 31/07 - 07/08
ASSESSORE - Spirito Davide: 01/07 - 17/07; 28/07 -
31/07; 15/09 - 18/09
ASSESSORE - Lurago Sara: 11/07 - 16/07; 1/08 - 22/08
ASSESSORE - Meraviglia Franca: 23/06 - 05/07; 21/08
- 28/08
ASSESSORE - Zambon Edoardo: 05/08 - 26/08
ASSESSORE - Tomio Maurizio: 12/08 - 28/08
Per comunicazioni e/o richieste di appuntamenti da programmare a conclusione del periodo di assenza è possibile contattare l'Ufficio Segreteria al n. 0331/463820-58-14 oppure scrivere a: segreteria@comune.canegrate.mi.it.
pubblicata dal 05-07-2022 al 20-09-2022
visualizzazioni:324